I percorsi avventura del parco di Civenna

Il parco di Civenna è costituito da sei percorsi ARIA, BREZZA, VENTO, TORNADO, URAGANO, TIFONE con un livello d’impegno differente, il cui grado di difficoltà è in funzione dell’altezza da terra del percorso e del tipo di collegamenti utilizzati per passare da un albero all’altro.
E’ inoltre disponibile un Percorso Bimbi adatto a bambini a partire da 3 anni. L’altezza massima delle piattaforme è di 1 metro e il numero degli ostacoli è 8.

mappa-civenna3d



Percorso Bimbi: per giovani avventurosi

Difficoltà

Il percorso BIMBI, è adatto a bimbi a partire da 3 anni. L’altezza massima delle piattaforme è di 1 metro e il numero degli ostacoli è 8.




Percorso Aria: il più tranquillo per iniziare

Difficoltà

Il percorso ARIA, adatto ai bambini di altezza superiore ai 120 cm è poco impegnativo. Da 110 cm a 120 cm è necessario l’accompagnamento di un adulto. Il percorso è massimo a 3 metri di altezza. Le piattaforme sono 18.




Percorso Brezza: l’avventura inizia da qui

Difficoltà

Il percorso BREZZA, adatto ai ragazzi di altezza superiore ai 130 cm è a tratti impegnativo. L’altezza massima delle piattaforme è di 5 metri.




Percorso Vento: l’avventura si complica

Difficoltà

Il percorso VENTO, adatto ai ragazzi di altezza superiore ai 140 cm è a tratti impegnativo. L’altezza massima delle piattaforme è di 8 metri e il numero degli ostacoli è 15.




Percorso Tifone: sempre più in alto

Difficoltà

Il percorso TIFONE, è progettato per ragazzi ed adulti di altezza superiore a 150 cm, le piattaforme arrivano ad un’altezza di 16 m. Il percorso è il massimo del divertimento, quasi tutti i passaggi sono da affrontare con la carrucola.




Percorso Tornado: sfida il tuo coraggio

Difficoltà

Il percorso TORNADO, adatto ai ragazzi e adulti di altezza superiore a 160 cm, è impegnativo. Le piattaforme raggiungono anche i 15 metri di altezza e il numero degli ostacoli da passare sono 15.




Percorso Uragano: per i più temerari

Difficoltà

Il percorso URAGANO, adatto ai ragazzi e adulti di altezza superiore a 160 cm, è molto impegnativo. Le piattaforme raggiungono anche i 15 metri di altezza e il numero degli ostacoli da passare è di 10, più i 15 del percorso Tornado.

E tutta l’attrezzatura necessaria per affrontare i percorsi (imbragatura completa e casco) viene fornita da noi!