Le attività

Al parco avventura Jungle Raider Park è possibile vivere tante iniziative ed attività emozionanti, come i percorsi Canyoning, i lanci in tandem con il Parapendio ed il Bob Run.
Il tutto avviene sotto la tutela di esperti professionisti, che vi accompagneranno durante queste attività, per regalarvi emozioni uniche ed indimenticabili, in totale sicurezza.

Percorsi del parco avventura

Disponibile a Civenna e Margno

Mettete alla prova il vostro coraggio attraverso i percorsi avventura, sviluppati in tragitti sospesi in aria tra tronchi, passerelle di legno e ponti nepalesi, strutturati a vari livelli di altezza. Ciascuno si differenzia per difficoltà, altezza e tipo di ostacoli da superare per il passaggio da un albero all’altro.

Prima di immergersi nell’avventura e nel divertimento, il nostro personale vi fornirà tutte le attrezzature protettive (imbragatura e casco) per affrontare i percorsi in totale sicurezza. Segue un accurato Breifing in cui si assiste ad una dimostrazione ed una serie di prove per acquisire dimestichezza, ed essere così pronti ad affrontare le sfide del parco avventura.

Scopri i percorsi a Civenna » Scopri i percorsi a Margno »

Canyoning

Disponibile a Civenna e Margno

Per gli appassionati del Canyoning, Jungle Raider Park organizza gite nei torrenti Acquaduro (presso Introbio in Valsassina) e Bodengo (in Valchiavenna).

Le escursioni durano circa mezza giornata (mattino o pomeriggio, a seconda delle preferenze e delle disponibilità) e sono tenute da guide esperte che vi guideranno alla scoperta dei luoghi più misteriosi e negli affranti più nascosti delle montagne, riscoprendo il sapore della natura incontaminata.

L’attrezzatura fornita è composta da una muta doppia in neoprene, calzari, casco, imbragatura, moschettoni, corde e discensori, dovrete solo ricordarvi costume da bagno e scarponcini da trekking.

SOLO SU PRENOTAZIONE - Prezzo: € 60 / persona