Tiro con l'arco al parco divertimenti a Lecco

Il 23 Marzo riparte la stagione Jungle Raider Park

I Jungle Raider Park di Civenna e Albavilla riaprono Sabato 23 Marzo.  A breve sarà possibile prenotare l’ingresso.

Acquista Ora il tuo Regalo

Le attività del parco di Albavilla

Mettersi alla prova, uscire dagli schemi, divertirsi: una giornata al Jungle Raider Park è l’occasione per provare esperienze fuori dal comune. Cimentarsi nelle attività proposte dal Parco di Albavilla è un modo per continuare l’avventura, sfidare gli amici e vivere momenti indimenticabili.
Le attività sono diverse e adatte a tutti.

icon slider top
icon slider bottom
Posto bellissimo immerso nel verde in una porzione di montagna coperta da alberi altissimi, personale preparatissimo sia per l'insegnamento all'utilizzo delle attrezzature che al soccorso, attrazioni mozzafiato e a dir poco fisicamente stancanti. Attrezzature super controllate e nella maggior parte dei casi nuove.
Alessandro G. (Google) - Luglio 2022

Jungle Raider Park Albavilla

I percorsi del parco

Mettete alla prova il vostro coraggio attraverso i percorsi avventura, sviluppati in tragitti sospesi in aria tra tronchi, passerelle di legno e ponti nepalesi, strutturati a vari livelli di altezza. Ciascuno si differenzia per difficoltà, altezza e tipo di ostacoli da superare per il passaggio da un albero all’altro.

Prima di immergersi nell’avventura e nel divertimento, il nostro personale vi fornirà tutte le attrezzature protettive (imbragatura e casco) per affrontare i percorsi in totale sicurezza. Segue un accurato Breifing in cui si assiste ad una dimostrazione ed una serie di prove per acquisire dimestichezza, ed essere così pronti ad affrontare le sfide del parco avventura.

Scopri i percorsi

Jungle Raider Park Civenna e Albavilla

Fairy World

Regalate ai vostri bambini una magica avventura in un bosco incantato! Fantastiche prove li attendono: dovranno scoprire i segreti delle fate, risolvere gli enigmi di antichi maghi e battere in astuzia i pirati. Partendo dal Bosco delle Rune, i piccoli esploratori dovranno attraversare terre incantate come la Tana delle fate, il Covo dei Pirati ed anche riportare alla luce tesori sepolti.

Si tratta di una caccia al tesoro e da coinvolgenti giochi a tema ed è consigliata per bambini tra i 4 ed i 12 anni.

Scopri di più su Fairy World
  • Attività solo su prenotazione

  • Consigliata per bambini tra i 4 ed i 12 anni

  • Consulta il calendario per sapere le date in cui è disponibile

Idee per San Valentino? Cioccolatini, fiori e un emozionante salto nel vuoto!

Regala un’esperienza emozionante da vivere in due a partire dalla prossima primavera.