Il lago di como visto dall'Alpe del Vicerè

La giornata tipo al parco di Albavilla

Trasforma la tua avventura al Jungle Raider Park di Albavilla, in una giornata alternativa, completamente immersa nella natura. Oltre ai percorsi del parco, infatti, potrai divertirti con tantissime attività ed esperienze adatte a tutti, dalle famiglia con bambini alle coppie o compagnia di amici. Scegli tra le nostre proposte quella con il livello di avventura che fa per te!

icon slider top
icon slider bottom
Se si vuole passare una giornata adrenalinica il posto e azzeccato!
Antonio
Google - Giugno 2019

Jungle Raider Park Albavilla

Mattino

Sfida te stesso ed i tuoi amici sui percorsi, superate i passaggi, le scale, i ponti e le carrucole che estendono sui maestosi alberi del parco. I più coraggiosi potranno affrontare l’incredibile salto di tarzan, solo per veri duri! Per i piccoli esploratori c’è un percorso bimbi dai 3 anni, così tutta la famiglia potrà godersi il parco.
Acquista l’ingresso al parco per una o più ore, e prova i percorsi tutte le volte che volete! Gli accompagnatori che non utilizzano i percorsi non devono acquistare il biglietto.

Scopri i percorsi del parco

Jungle Raider Park Albavilla

Pausa Pranzo

Gli ospiti del parco di Albavilla da sempre amano organizzare pranzi all’aperto, se vorrete seguire la tradizione l’area picnic attrezzata pubblica è vostra disposizione! Dopo il pranzo è caldamente consigliato stendersi sul prato e godersi il panorama al sole.
Se vi stuzzica di più l’idea di gustare le specialità della zona, potrete pranzare in uno dei molti ristoranti e rifugi della zona.

Pomeriggio

Se dopo una mattinata sui percorsi avete ancora voglia di divertirvi, potrete scegliere tra le molte attività organizzate dal parco, oppure partire alla scoperta delle bellezze naturali di Albavilla.

Le attività del parco

Vi aspetta un pomeriggio davvero ricco al nostro parco avventura. Sfidate gli amici ad una battaglia ad Archery Combat oppure, se siete davvero affamati di adrenalina, vi consigliamo di provare il Canyoning nel torrente Perlo.
Alcune attività necessitano di prenotazione, visitate la pagina per scoprire tutti i dettagli.

Scopri tutte le attività 

I dintorni del parco

Percorrendo a piedi dei sentieri adatti anche ai passeggini, oppure in auto, si raggiunge il Parco dell’Alpe del Vicerè, edificio storico di epoca napoleonica. Da qui potrete proseguire lungo i sentieri che salgono fino alla Capanna Mara e al Monte Bolettone.

Scopri i dintorni

Sera

I dintorni del parco sono davvero bellissimi e meritano di essere visitati con calma, regalatevi un weekend a Albavilla per unire il divertimento al Jungle Raider Park al piacere di scoprire luoghi nuovi e interessanti. Se volete dormire in zona, potete soggiornare in una delle molte strutture ricettive vicine al parco.

Prenotazione obbligatoria: per un divertimento in sicurezza sempre al massimo

Per garantire la vostra sicurezza per accedere ai parchi è ora obbligatorio prenotare esclusivamente online.