Oggi i parchi sono aperti?

I percorsi avventura del parco di Albavilla

Immerso in una foresta di maestosi abeti americani, il parco di Albavilla è costituito da nove percorsi con un livello d’impegno differente, tutti entusiasmanti e coinvolgenti. Itinerari inediti composti da carrucole, reti, ponti tibetani, oltre a passaggi completamente nuovi: scale a chiocciola, altalene e tubi di rete, ponti a sacco verticale, assi meccaniche, tronchi volanti e l’adrenalinico salto di tarzan.

Sfide inaspettate e sorprendenti, che non si trovano in nessun altro parco! Oltre 90 passaggi in totale, con piattaforme che raggiungono i 25 metri di altezza, per regalarvi un’esperienza totalizzante e profonda.

Grazie ai diversi livelli di difficoltà e impegno richiesto, tutti possono trovare il percorso adatto, perchè al Jungle Raider Park l’unica regola è divertirsi! Sono anche disponibili due Percorsi Baby adatti a bambini a partire da 3 anni, con piattaforme alte al massimo 1 metro e 7 ostacoli.

Novità: vuoi rendere la tua esperienza indimenticabile? Da oggi puoi noleggiare una action camera e registrare la tua avventura! Per info e prezzi rivolgiti alla cassa del parco.

 

Cornizzolo: l’avventura comincia da piccoli

Difficoltà

Un percorso formato da 7 passaggi, facile e divertente, perfetto per i piccoli che provano per la prima volta i percorsi. Per bambini dai 3 anni.

Moregallo: piccole prove per grandi emozioni

Difficoltà

7 passaggi da superare senza paura, un percorso accessibile e divertente, privo di difficoltà. Ideale per piccoli esploratori dai 3 anni.

Bollettone: per giovani avventurosi

Difficoltà

Un percorso perfetto per lasciare che i bambini si mettano alla prova in totale sicurezza. 7 passaggi semplici ma emozionanti: una scala a rete, ponte a tronchi, slitta, scivolo con telo, per sentirsi dei piccoli supereroi. Altezza da 110 a 130 cm.

Palanzone: piccoletto a chi?

Difficoltà

Delle botti, una carrucola con il seggiolino, poi una con la liana ed anche tubo di rete: 12 passaggi da superare, per capire che con un po’ di coraggio si supera ogni ostacolo. Un percorso ideale per bambini alti tra i 110 e i 130 cm.

Resegone: cominciano i primi brividi

Difficoltà

7 passaggi emozionanti, formati da altalene di reti e assi da azionare. Emozionante e a tratti impegnativo, ideale per ragazzi che vogliono dar prova del loro coraggio. Accessibile a partire dai 130 cm.

Grignetta: l’avventura si fa seria

Difficoltà

Superare i 15 passaggi del percorso richiederà ingegno e coraggio, ma alla fine ne varrà la pena! Ideale per ragazzi e adulti sopra 130 cm.

M. Legnone: adesso si vola

Difficoltà

Un percorso a 25 metri d’altezza, con 11 passaggi con carrucole da superare e pendenze mozzafiato. Perfetto per sentire l’adrenalina scorrere forte. Per ragazzi e adulti sopra i 150 cm.

Grignone: solo per veri duri!

Difficoltà

Undici ostacoli di un percorso impegnativo e adrenalinico, un’avventura indimenticabile per ragazzi e adulti sopra i 150 cm.

Tarzan: per i re della giungla

Difficoltà

Qui non si scherza, solo chi ha coraggio da vendere può affrontare questo percorso: 6 passaggi di preparazione e un adrenalinico salto nel vuoto da 17 metri, atterrando su una rete gigante. Un’esperienza incredibile: chi se la senti di sfidare il Re? Per ragazzi e adulti sopra i 150 cm.

E tutta l’attrezzatura necessaria per affrontare i percorsi (imbragatura completa e casco) viene fornita da noi!

Meteo e aperture

Mar
25
Mer
26
Gio
27
Le aperture di oggi:
civenna Chiuso
margno Chiuso
albavilla Chiuso
caglio Chiuso
Vai alla sezione meteo