Cosa vedere sul lago di Como
A Natale regala l’avventura!

Fai vivere l’emozione dei parchi avventura Jungle Raider Park. Scegli un’esperienza emozionante da vivere a partire dalla prossima primavera. I biglietti sono validi per tutta la stagione 2021 e 2022. Con il tuo acquisto supporti un’attività locale!

Regala un biglietto

La giornata tipo al parco di Civenna

Godetevi appieno la vostra avventura al Jungle Raider Park di Civenna, oltre ai percorsi del parco, infatti, potrete divertirvi con tantissime attività ed esperienze.

Che siate una famiglia con bambini, una coppia o una compagnia di amici avventurosi, che desiderate rilassarvi o sentire ancora scorrere l’adrenalina, troverete la proposta che renderà perfetta la vostra giornata al parco.

icon slider top
icon slider bottom
Ci sono tanti percorsi da scegliere dai Baby a quelli estremi e devo dire che il percorso Tornado è adrenalina pura ed è veramente tosto.
170gabrielef
TripAdvisor - Settembre 2018

Jungle Raider Park Civenna

Mattino

Mettete alla prova il vostro coraggio attraverso i percorsi avventura, sviluppati in tragitti sospesi in aria tra tronchi, passerelle di legno e ponti nepalesi, strutturati a vari livelli di altezza. Troverete percorsi adatti a tutti, da chi vuole solo divertirsi in tranquillità, a chi vuole cimentarsi in prove più impegnative o dimostrare di essere un vero duro!

È disponibile anche un percorso bimbi adatto ai piccoli dai 3 anni, così tutta la famiglia potrà godersi il parco.

Potete fare un solo percorso, oppure acquistare combinazioni di due o più percorsi. Gli accompagnatori che non utilizzano i percorsi non devono acquistare il biglietto.

Scopri i percorsi

Jungle Raider Park Civenna

Pausa Pranzo

Dopo esservi divertiti tutta la mattina, è arrivato il momento di ricaricarvi! Al chiosco del parco avventura di Civenna potrete trovare panini, taglieri di salumi e formaggi, bibite e birra, mentre se preferite organizzare un picnic potrete sfruttare i tavoli all’aperto o stendere una coperta nel grande prato adiacente.
Due postazioni barbecue sono a disposizione degli ospiti, proprio vicino alle sorgente del Lambro.

Se vi stuzzica di più l’idea di gustare le specialità della zona, potrete pranzare in uno dei molti ristoranti e rifugi della zona.

Jungle Raider Park Civenna

Pomeriggio

Se dopo una mattinata sui percorsi avrete ancora voglia di divertirvi, potrete scegliere tra le molte attività organizzate dal parco, oppure partire alla scoperta delle bellezze naturali di Civenna.

Le attività del parco

Al parco troverete diverse attività entusiasmanti, potrete mettervi alla prova al poligono di tiro con l’arco oppure sfidare gli amici ad una battaglia ad Archery Combat o Soft Air. L’alternativa per i veri avventurieri è il Canyoning nel torrente Perlo.

Alcune attività necessitano di prenotazione, visitate la pagina per scoprire tutti i dettagli.

Scopri tutte le attività

Fairy World per piccoli avventurieri

Una magica avventura attende i giovani esploratori nel bosco del parco: una caccia al tesoro con giochi a tema, tra fate, pirati e misteriosi enigmi.

Il viaggio nel mondo fatato è adatto ai bambini tra i 4 ed i 12 anni, dura circa due ore ed è disponibile sabato e domenica. Per partecipare è necessario prenotare.

Scopri di più sul Fairy World

Pomeriggio al JRP Xtreme

Siete ancora affamati di Adrenalina? Ti aspettiamo al JRP Xtreme per mettere alla prova il tuo coraggio!

Scopri il JRP Xtreme

I dintorni del parco

A 20 minuti di auto dal parco c’è la graziosa cittadina di Bellagio, un piccolo tesoro da scoprire, ideale per una passeggiata romantica.
Se invece preferite immergervi nella natura, vi consigliamo di visitare le vicine sorgenti del fiume Lambro, raggiungibili anche con i passeggini.
Se siete amanti del trekking, non perdetevi i sentieri che conducono al Monte San Primo, a soli 15 minuti d’auto dal parco.

Scopri i dintorni

Jungle Raider Park Civenna

Sera

I dintorni del parco sono davvero bellissimi e meritano di essere visitati con calma, regalatevi un weekend a Civenna per unire il divertimento al Jungle Raider Park al piacere di scoprire luoghi nuovi e interessanti.
Se volete dormire in zona, potete soggiornare in una delle molte strutture ricettive vicine al parco.

Un regalo a natale per un'emozione a primavera

Non sai cosa regalare quest’anno per Natale?
Scegli un’esperienza emozionante da vivere a partire dalla prossima primavera.