ponte-travi-oscillante-jungle-raider-park

I parchi Jungle Raider

Una formula innovativa…

Jungle Raider Park offre la possibilità di vivere una giornata unica, nella natura incontaminata, tra boschi di larici, abeti, betulle e paesaggi mozzafiato.

L’idea del parco è garantire l’integrazione tra divertimento ed esercizio fisico, attraverso percorsi che richiedono concentrazione e coordinazione di movimenti. Inoltre, contribuisce ad aumentare il proprio coraggio individuale, a rafforzare il rapporto e la fiducia con i compagni di avventura.

L’attività fisica applicata è alla portata di chiunque e non richiede alcuna preparazione atletica particolare. Tutti dunque possono affrontare i percorsi, con la sicurezza di indossare un’imbragatura protettiva e provare l’ebbrezza di essere sospesi in aria.

… divertimento, avventura, amicizia!

Il parco avventura Jungle Raider è composto da vari percorsi di abilità, sospesi a vari livelli di altezza (dai 2 ai 15 metri) sviluppati tra tronchi, passerelle di legno, ponti nepalesi e liane, che collegano gli alberi tra loro.

Nel parco di Margno ci sono 5 percorsi, mentre a Civenna e Albavilla sono 9 a partire dai più semplici per i bambini a quelli più adrenalinici ed impegnativi per gli adulti. Tutti i percorsi, infatti, presentano differenti livelli di difficoltà e altezza. Il parco Xtreme di Caglio offre un percorso con 7 attrazioni davvero estreme, oltre ad un’area Family, con 4 percorsi adatti a bambini e ragazzi.

Ogni percorso è totalmente sicuro sia per la salute dell’uomo, sia per quella delle piante, rispettando il loro benessere e garantendo il massimo divertimento. Tutti i siti sono stati realizzati da Italiana Parchi, da oltre vent’anni leader nella costruzione di parchi avventura di successo, sicuri e sostenibili.

I parchi offrono ai partecipanti molte differenti alternative, come il Soft Air, il lancio in tandem con il parapendio, percorsi nelle caverne e nei torrenti, per offrire emozioni a tutti i livelli.

Voi cosa aspettate? Il parco avventura è per tutti!

Sicurezza al primo posto, sempre

Tutti i nostri parchi avventura hanno ottenuto la certificazione EN 15567-1:2020 (parte costruttiva) e EN 15567-2:2015 (parte gestionale), rilasciata dall’Organismo di Ispezione, accreditato da Accredia, secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020 di TIPO A.

Questo riconoscimento ufficiale conferma che ogni percorso, piattaforma e dettaglio della nostra gestione risponde ai più alti standard europei di qualità e sicurezza.
Per noi non è solo una certificazione, è la promessa che potete vivere ogni avventura con la massima serenità.

Scopri come ci prendiamo cura della tua sicurezza

Idee per San Valentino?
Cioccolatini, fiori ed un emozionante salto nel vuoto!

Regala un’esperienza emozionante da vivere in due a partire dalla primavera.