Percorsi tra gli alberi al parco avventura di Margno

Scopri il Jungle Raider Park di Margno

A Margno, nell’ultimo paradiso come viene nominato in tutta la Valsassina il Pian delle Betulle, è situato uno dei due parchi avventura Jungle Raider. Una località tranquilla e senza rumori, un luogo incontaminato, ricco di boschi, dove riscoprire il benessere e la natura.
I percorsi del parco sono totalmente  immersi nella natura, strutturati in sentieri sospesi in aria, tra tronchi, passerelle di legno, ponti nepalesi e liane, che collegano gli alberi tra loro. Massimo divertimento, zero rischi: grazie alla presenza costante degli istruttori e alle migliori attrezzature l’unico vostro pensiero sarà divertirvi!
Temerarietà, passione, sfida. Queste le caratteristiche necessarie per vivere le emozioni dei percorsi del parco. E voi, cosa state aspettando?

icon slider top
icon slider bottom
Esperienza da ripetere! Bellissima esperienza, divertente, in sicurezza, faticosa a tratti ma assolutamente da ripetere. Ho fatto 2 percorsi, avvincente!
c_thepinklady (TripAdvisor)- Agosto 2021

Il parco di Margno è realizzato in modo da non danneggiare gli alberi e la natura circostante: rispettare il verde ed agire in modo eco-sostenibile è un nostro grande impegno.

I percorsi

6 emozionanti percorsi avventura per adulti e bambini, al parco c’è un avventura su misura per tutti coloro che vogliono divertirsi all’aria aperta. Sei un piccolo esploratore o un temerario affamato di adrenalina? Scegli il tuo livello di avventura!

Scopri i percorsi

Le attività

Scopri tutte le attività per completare la tua fantastica giornata a Margno.

Scopri le attività

Prezzi, orari e aperture

Vuoi venire al parco? Scopri tutte le informazioni per trascorrere una giornata top.

Consulta i prezzi e il calendario

Giornata tipo

Scopri i sentieri che percorrono le splendide valli nei dintorni del parco di Margno.

Scopri come trascorrere la giornata tipo

Un regalo a natale per un'emozione a primavera

Non sai cosa regalare quest’anno per Natale? Scegli un’esperienza emozionante da vivere a partire dalla prossima primavera