Pian delle Betulle vicino al Parco Avventura di Margno

Il 23 Marzo riparte la stagione Jungle Raider Park

I Jungle Raider Park di Civenna e Albavilla riaprono Sabato 23 Marzo.  A breve sarà possibile prenotare l’ingresso.

Acquista Ora il tuo Regalo

Le attività del parco di Margno

Al parco avventura Jungle Raider Park è possibile vivere tante iniziative ed attività emozionanti.
Il tutto avviene sotto la tutela di esperti professionisti, che ti accompagneranno durante queste attività, per regalarti emozioni uniche ed indimenticabili, in totale sicurezza.

icon slider top
icon slider bottom
Molto Bello. I miei Bambini si sono divertiti un mondo. il posto e il panorama sono meravigliosi ma soprattutto i ragazzi che lavorano al jungle park sono stati sempre molto premurosi e gentili. Top!
Marco V. (Google) - Agosto 2022

jungle raider park margno

Percorsi del parco avventura

Provate i percorsi avventura,  emozionanti sfide con entusiasmanti ostacoli da superare: tronchi, passerelle di legno e ponti nepalesi, strutturati a vari livelli di altezza. Ogni percorso si adatta a diversi livelli di età, altezza e voglia di avventura, differenziandosi per difficoltà, altezza e tipo di ostacoli da superare per il passaggio da un albero all’altro.

Prima di immergersi nell’avventura e nel divertimento, il nostro personale vi fornirà tutte le attrezzature protettive (imbragatura e casco) per affrontare i percorsi in totale sicurezza. Segue un accurato Breifing in cui si assiste ad una dimostrazione ed una serie di prove per acquisire dimestichezza, ed essere così pronti ad affrontare le sfide del parco avventura.

Idee per San Valentino? Cioccolatini, fiori e un emozionante salto nel vuoto!

Regala un’esperienza emozionante da vivere in due a partire dalla prossima primavera.