ponte-travi-oscillante-jungle-raider-park

Disposizioni COVID-19

Oggi come ieri garantire la vostra sicurezza è un impegno irrinunciabile per noi. Pertanto per accedere ai parchi è ora obbligatorio prenotare online ed indossare la mascherina.

Una volta sui percorsi deve essere tenuta la mascherina ma si può abbassare, inoltre dai 10 anni, è obbligatorio l’utilizzo dei “guanti spalmati”, da portare da casa o acquistabili in loco a 2€.

Jungle Raider Parks

Jungle Raider Park is a skill path hanging in the air, which shifts from logs to wooden walkways, from Nepalese bridges to ropes connecting one tree to the next.

Our trees are equipped with platforms, each of which is fastened to the tree in full respect of the tree’s heath and environment at about 2 to 15 meters height, and which allow you to walk from one obstacle to the next.

An innovative formula…

Our innovative formula is a new way to spend a day in the outdoors, combining fun and physical exercise with nature and the experience of immersed in the woods. This sportsa activity requires concentration and teaches you to coordinate movement, stimulates your bravery and builds group spirit.
This physical activity is for everyone and you don’t need any special athletic training.

… divertimento, avventura, amicizia!

Il parco avventura Jungle Raider è composto da vari percorsi di abilità, sospesi a vari livelli di altezza (dai 2 ai 15 metri) sviluppati tra tronchi, passerelle di legno, ponti nepalesi e liane, che collegano gli alberi tra loro.

Nel parco di Margno ci sono 5 percorsi, mentre a Civenna e Albavilla sono 9 a partire dai più semplici per i bambini a quelli più adrenalinici ed impegnativi per gli adulti. Tutti i percorsi, infatti, presentano differenti livelli di difficoltà e altezza.
Il parco Xtreme di Caglio offre un percorso con 7 attrazioni davvero estreme, oltre ad un’area Family, con 4 percorsi adatti a bambini e ragazzi.

Ogni percorso è totalmente sicuro sia per la salute dell’uomo, sia per quella delle piante, rispettando il loro benessere e garantendo il massimo divertimento.

I parchi offrono ai partecipanti molte differenti alternative, come il Soft Air, il lancio in tandem con il parapendio, percorsi nelle caverne e nei torrenti, per offrire emozioni a tutti i livelli.

Voi cosa aspettate? Il parco avventura è per tutti!

Prenotazione obbligatoria: per un divertimento in sicurezza sempre al massimo

Per garantire la vostra sicurezza per accedere ai parchi è ora obbligatorio prenotare esclusivamente online.