Oggi i parchi sono aperti?

Fairy World: entra in un magico mondo tutto da scoprire

Benvenuto a Fairy World, un mondo incantato dove la fantasia prende vita.

Gioca nel bosco del Jungle Raider Park di Civenna insieme a noi! Entra a far parte di questo magico mondo diventando un vero esploratore, ma hai un compito ben preciso… scoprire le meraviglie e i misteri nascosti.

Ti senti pronto? Preparati a vivere la tua magica avventura!

L’attività consiste in una caccia al tesoro con giochi a tema, è adatta a bambini tra i 4 ed i 12 anni. Il viaggio nel mondo fatato è disponibile solo nei weekend e dura circa 2 ore

Speciale compleanni

Festeggia il compleanno al Fairy World di Civenna! Gioca nel bosco fatato con i tuoi amici, dopo aver sconfitto i nemici e risolto tutti gli enigmi, torta e rinfresco ti aspettano al bar del parco.

Aree Tematiche

Segui la mappa e scopri tutte le magiche sorprese che ti aspettano, supera le prove con ingegno e risolvi tutti i misteri del Bosco della Fantasia.

Tana delle fate

Questo è il luogo in cui vivono le Fate, creature magiche e delicate, ma che sanno anche ingannare con i loro indovinelli. Sono furbe e a volte dispettose ed è difficile riconoscerle… possono trasformarsi in esseri umani, come voi, o diventare splendide farfalle!
Esse amano danzare e giocare all’interno del cerchio magico per tutta la notte, ma sono molto timide e difficilmente si fanno vedere. Dobbiamo conquistare la loro fiducia!

Bosco delle rune

Le Rune sono misteriosi simboli antichissimi, usati da popoli saggi e amanti della natura. Ma a cosa servivano le rune? Ancora oggi è un mistero, si dice che fosse semplicemente una lingua parlata da antichi popoli, o che fossero simboli usati per fare magie. Esistono rune guaritrici, rune che permettono di vedere il futuro… Ma ricordate che sono simboli molto potenti, vanno usati con cura o potrebbero essere guai. Gli antichi ci hanno però lasciato qualcosa, una tavola che potrebbe aiutarci nella nostra caccia al tesoro… solo che è andata perduta. Sarai in grado di ritrovarla?

Sito archeologico

Dimostra di essere un vero esploratore, scavando alla ricerca di antichi reperti. Riporta alla luce la tavola delle Rune e il suo misterioso alfabeto.

Covo dei pirati

Il temibile pirata Mangia Ossa solcava i mari più di 200 anni fa. Era temuto perché con astuzia catturava i suoi nemici e di loro… non rimanevano che ossa, che lui custodiva come un cimelio. Costruì un fortino segreto, in mezzo al bosco, perché per anni ha cercato un posto sicuro dove nascondere il suo tesoro e vivere la propria vecchiaia in tranquillità, senza mai più essere trovato. Ora del pirata si son perse le tracce, ma il suo covo è ancora qui e nessuno deve scoprirlo!

“Il segreto del covo io nascondo ai curiosi, affinché Mangia Ossa in pace riposi!”

Bosco della fantasia

Libera tutta la tua fantasia e la tua creatività e porta a termine la tua avventura scoprendo fantastiche sorprese!

Mappa del Bosco della Fantasia

Cinque tappe divertenti e sorprendenti per trascorrere un pomeriggio magico.

Orari e partenze

Fairy World si trova all’interno del parco avventura di Civenna. L’attività dura circa due ore ed è disponibile sabato e domenica. Per partecipare è necessario prenotare, scegliendo tra i seguenti orari di partenza:

  • 11:00
  • 14:00
  • 16:00

Biglietti

Il costo del biglietto è di 10€ a bambino. Prezzo speciale di 6€ se abbinato all’acquisto di un percorso del parco avventura. I genitori che accompagnano i figli non pagano il biglietto.

Per info e prenotazioni

Per qualsiasi domanda o per prenotare scrivi a info@jungleraiderpark.com oppure compila il modulo sottostante. Se il numero minimo di partecipanti non è raggiunto, ci riserviamo la possibilità di annullare l’attività, avvisando tempestivamente i genitori.


Meteo e aperture

Gio
20
Ven
21
Sab
22
Le aperture di oggi:
civennaAperto
Parco aperto dalle 10:00 alle 18:00 con orario continuato
margnoAperto
Parco aperto dalle 10:00 alle 18:00 con orario continuato
albavillaAperto
Parco aperto dalle 10:00 alle 18:00 con orario continuato
Vai alla sezione meteo