Il sentiero del larice bruciato verso gli alpeggi Ortighera e Alpe Oro.

Il 23 Marzo riparte la stagione Jungle Raider Park

I Jungle Raider Park di Civenna e Albavilla riaprono Sabato 23 Marzo.

Prenota Ora la Tua Esperienza

Giornata tipo al parco di Margno

Una giornata al Jungle Raider Park di Margno può regalarvi mille emozioni differenti. Oltre ai percorsi, potrete sperimentare tante attività adatte alle famiglie con bambini, coppie o gruppi di amici avventurosi. Scoprite tutte le proposte che renderanno perfetta la vostra giornata al parco.

icon slider top
icon slider bottom
Veramente consigliato, siamo stati con i nostri figli di 4, 10 e 11 anni dopo una breve e accessibile a tutti passeggiata ci partenza dal parcheggio di Alpe Paglio si arriva in questo bellissimo bosco dove è situato il parco. Per ognuno c’era un percorso adatto. Appena più avanti si apre il bellissimo pin delle betulle dove noi abbiamo fatto pic nic. C’è anche la possibilità di mangiare nei rifugi vicini!
Sissi (TripAvisor) - Maggio 2022

Jungle Raider Park Margno

Mattino

Nel parco di Margno troverete diversi percorsi con diversi livelli di intensità, perfetti per mettere alla prova il vostro coraggio: sfide sospese in aria tra tronchi, passerelle di legno e ponti nepalesi, strutturati dai 3 ai 15 metri. Troverete percorsi adatti a tutti, da chi vuole solo divertirsi in tranquillità, a chi vuole cimentarsi in prove più impegnative o dimostrare di essere un vero duro!

Per bambini a partire dai 3 anni c’è il divertente percorso Bimbi, da fare accompagnati a terra dai genitori.

Potete fare un solo percorso, oppure acquistare combinazioni di due o più percorsi. Gli accompagnatori che non utilizzano i percorsi non devono acquistare il biglietto.

Scopri i percorsi

Jungle Raider Park Margno

Pausa Pranzo

l parco di Margno è perfetto per godersi un picnic all’aperto: bastano una coperta stesa sull’erba e un buon panino per regalarsi una pausa davvero rilassante.
L’alternativa golosa è provare uno molti ristoranti e rifugi della zona, dove potrete gustare tutte le specialità tipiche dei nostri monti.

Jungle Raider Park Margno

Pomeriggio

Se dopo aver trascorso la mattinata sui percorsi avete ancora voglia di divertirvi, potrete partire alla scoperta delle bellezze naturali di Margno.

I dintorni del parco

Se siete amanti del trekking, troverete numerosi sentieri che partono da Pian delle Betulle, ideali per escursioni più o meno difficili. Da non perdere il sentiero del larice bruciato che conduce agli alpeggi Ortighera e Alpe Oro.

Scopri i dintorni

Jungle Raider Park Margno

Sera

I dintorni del parco sono davvero bellissimi e meritano di essere visitati con calma, regalati un weekend a Margno per unire il divertimento al Jungle Raider Park al piacere di scoprire luoghi nuovi e interessanti. Se vuoi dormire in zona, puoi soggiornare in una delle molte strutture ricettive vicine al parco.

Prenota ora la tua avventura:
niente code, niente stress, solo divertimento puro!

La prenotazione online è obbligatoria per salire sui percorsi. Scegli il giorno e l’ora che preferisci e preparati a vivere un’avventura indimenticabile!